Mi offro per allenare al parco i bambini esclusi dallo sport, perché sprovvisti di vaccinazione.
Io trivaccinato.
Io sono trivaccinato e ho avuto il covid, pertanto posso scrivere altrimenti non avrei diritto di parola, così funziona in questa disgraziata nazione chiamata Tamponia.
Bene qui dove legioni di benpensanti si stracciano le vesti ogni qualvolta pare sia violata l' accoglienza, l'inclusione, la parità e altre amenità del genere, nessuno muove un dito in favore dei bambini.
Se vuoi praticare sport devi avere il mega certificato vaccinale (siamo in Italia e si parla italiano), altrimenti sei fuori.
Peccato che un minorenne non possa decidere autonomamente e non decida lui se vaccinarsi o meno.
Trovo vergognoso che si siano discriminati in questo modo i ragazzi sia da parte del Governo che da parte della Federazione, ma del resto in Tamponia hai più tutele se occupi una casa che se sei un giovane, che magari pretende anche di fare quella cosa non indispensabile che è lo sport.
Mi raccomando continuate pure a pubblicare la carta dei diritti del bambino, ma soffiatevi il naso con essa, pulitelo bene perché serve a sentire l'odore stomachevole che sprigiona questa storia.