Il Cds purtroppo non ha accolto il ricorso presentato, lasciando tanta amarezza e delusione.
Le sentenze vanno rispettate e così faremo, ma ciò che faremo sarà anche vigilare attentamente su ciò che accadrà nel maxi allevamento intensivo di circa 15.000 mq che alleverà circa 1.500.000 di polli nella ns San Mauro Pascoli e non esiteremo a denunciare eventuali irregolarità (come ad esempio la barriera verde che avrebbe dovuto mitigare e proteggerci dalle polveri sottili e che e' praticamente inesistente!), invitando chiunque a farlo nell'eventualità ce ne fossero altre.
Questa azienda insalubre di primo grado e' il "regalo" dell'Amministrazione del sindaco Luciana Garbuglia Sindaco di cui i cittadini di San Mauro Pascoli avrebbero volentieri fatto a meno! Ma purtroppo, loro malgrado, ciò e' stato imposto!! Se questa si può chiamare democrazia!
L'auspicio sincero e' che la prossima Amministrazione (le elezioni comunali non sono poi così lontane!) abbia più a cuore e metta al primo posto la salute e il benessere dei propri cittadini, del territorio e degli animali (perché e' inutile nasconderlo i danni ci saranno eccome!) piuttosto che l'interesse privato di un singolo imprenditore.
Un ringraziamento alle tantissime persone e aziende che ci hanno sostenuto e continuano a sostenerci nella lotta contro questo assurdo progetto.

Lasciateci respirare S.Mauro Pascoli. STOP Allevamenti Intensivi

A farmer veterinary walks inside a poultry farm