"A me piacerebbe che tutti possano confrontarsi con tutti, a me piacerebbe confrontarmi con Enrico Letta". L'ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini rispondendo , ospite di Rtl102.5, alla domanda se fosse d'accordo che Giorgia Meloni partecipi a un confronto in tv in rappresentanza del centrodestra.
Quindi ha aggiunto: "Io spero che sulle reti televisive tutti abbiano il modo di confrontarsi con tutti. Non faccio l'organizzatore di dibattiti tv ma gli italiani hanno diritto di capire. Con Letta mi confronterei domattina".
"I primi messaggi di questa mattina li ho mandati al segretario della Cgil, della Cisl e della Uil per invitarli a trovarci, parlare di Quota 41 e confrontarci. Le polemiche sulle candidature le lascio ad altri", prosegue.
E sulle candidature avverte: "Sì è chiuso tutto da ieri, stiamo aspettando che anche gli altri alleati diano il materiale. Sono orgoglioso, noi non abbiamo nomi noti ma sindaci, imprenditori e rappresentanti del volontariato che sapranno cosa fare in Parlamento. Ed è riconfermata la squadra di governo".
---
Fonte originale: Leggi ora la fonte
No comments:
Post a Comment