Cesena al centro dello sport nazionale: sabato 11 e domenica 12 dicembre le porte del Carisport si apriranno per la prima volta alle finali di Serie A1 di tennis, per assegnare il massimo titolo tennistico italiano a squadre, maschile e femminile.
Durante le due giornate di gara non mancheranno gli appuntamenti dedicati ai più piccoli. Bambini e ragazzi, appartenenti alle scuole tennis e non solo, potranno trascorrere del tempo al fianco dei candidati campioni d'Italia. Gli appuntamenti saranno organizzati nel rispetto delle normative contro il contagio, dando la possibilità alle scuole di prenotare la propria visita sulla base di turni e in gruppi ristretti.
L'ingresso al Carisport - previa esibizione di una delle certificazioni verdi riconosciute (certificato di vaccinazione o di guarigione da Covid-19) - sarà gratuito, con posti preassegnati secondo le normative vigenti. Sarà possibile scegliere e prenotare il proprio posto in anticipo sul sito www.meftennisevents.it nella sezione Eventi e poi in quella Finali A1 BMW, oppure recandosi presso la Welcome Area del Carisport aperta dalle ore 10 di venerdì 10 dicembre. Tutte le informazioni sull'evento anche su http://www.meftennisevents.it/portfolio/finali-serie-a1-bmw/