AL TEATRO PETRELLA TORNA IL GOSPEL DI QUALITÀ
SABATO 18 DICEMBRE TRADIZIONALE CONCERTO DI NATALE
CON ERIC WADDEL & ABUNDANT LIFE GOSPEL SINGER
Longiano, 16 dicembre 2021 – Il 2021 si chiude secondo tradizione al Teatro Petrella di Longiano: sabato 18 dicembre (ore 21) ci si ritrova a teatro per gli auguri natalizi con il concerto gospel di Eric Waddel & Abundant Life Gospel Singer.
Acclamati negli Usa, indicati tra i migliori gruppi gospel, The Abundant Life Singers è uno dei gruppi di spicco di Baltimora, Maryland e sotto la direzione magistrale di Eric Waddell, front-man e leader del gruppo, ha raggiunto un altissimo livello di perfezione vocale. Eric Waddell è uno fra i più eccellenti ministri di musica e direttore di coro: nella sua carriera ha prestato la sua opera in numerosissime chiese. Famoso docente e compositore ha studiato presso il Conservatorio Peabody come salmista. Il suo amore per il gruppo da lui stesso creato gli ha permesso di condividere e sviluppare i suoi doni attraverso la musica. Molti dei brani in repertorio sono di sua composizione: un sound che abbina le sonorità del gospel tradizionale con le nuove tendenze del contemporary gospel.
Eric Waddell & Abundant Life Singergs hanno lasciato un'impronta anche nel mondo discografico. Fra le incisioni più significative da ricordare il Cd di debutto Put a Praise On It (2012), il successivo Hour of Power del 2013 , Release, The Church Sound.
Il gruppo ha viaggiato in tutti gli States diffondendo con fervore il messaggio evangelico che ispira la loro musica. Conosciuti e apprezzati all'estero, in Italia si sono già esibiti in prestigiosi teatri come il Petruzzelli di Bari, la Tuscany Hall di Firenze, la Basilica di San Lorenzo a Napoli, il Teatro Bellini di Catania, la Chiesa Del Collegio di Trapani.
Posto unico € 15,00
Biglietti su www.vivaticket.it e in tutti i punti Vivaticket.
BIGLIETTERIA DEL TEATRO PETRELLA - TEL 0547 666008
Prenotazioni telefoniche il giorno prima di ogni rappresentazione dalle 17:00 alle 20:00 e il giorno dello spettacolo due ore prima dell'inizio.
No comments:
Post a Comment