Le ultime parole del mago Jabba. Commovente l'ultimo saluto
"VENGHINO SIGNORI VENGHINO........
La Magia piu' grande che ho fatto e' quella di avere tutti voi che mi avete dimostrato tanto amore e tanto affetto…e non solo oggi ma specialmente durante la mia vita felice.
Anche se m'immaginavo e speravo in un finale diverso (piu' da Mago Jabba ) vi chiedo di non piangere per me . Io ho vissuto una vita fantastica pieno d'amore (la mia famiglia i miei figli e i miei meravigliosi nipotini ). Certo avrei voluto stare ancora anni con loro ma il destino ha deciso cosi'.
Non piangete per me …anzi cercate di sorridere pensando ai momenti vissuti con tutti voi pieni di amicizia, di vero divertimento e spesso di follia. Con ognuno di voi c'e' sicuramente un attimo da ricordare con un sorriso.
Non piangete per me ..Io sono Il MAGO JABBA …. Ammaestro le blatte , domo i serpenti e i ragni velenosi. Da domani il mio spettacolo lo faro' in mezzo alle nuvole dove angeli e pappagalli volano insieme .
Una persona muore solo quando viene dimenticata e io lo so …sono peggio del Covid…vi ho contagiato positivamente ma non esiste vaccino che vi liberera' di me…saro' il vostro ricordo piu' pazzo e bizzarro il vostro pensiero "FREAK" per sempre.
Vi voglio bene amici miei
VENGHINO SIGNORI VENGHINO………….