È un pensiero che mi è venuto stanotte...poiché il mio studio è stato distrutto dalle fiamme e poiché ahimè non avevo una assicurazione dovrò a mie spese farlo risorgere...qualcuno aveva fatto una proposta di raccolta fondi...non è stato possibile farlo... vi propongo questo...io sarò nel mio posto quasi tutte le sere ... con la mia voce e con un megafono che qualcuno avrà la bontà di imprestare
Recitero '
Qualche mia poesia o qualcosa che ho scritto
O pensato...vi invito a venirmi a visitare...ci sarà vicino a me una cassettina DELLA RICOSTRUZIONE dove voi ...se volete...verserete una modica offerta...ad ognuno di voi darò un biglietto con un numero
...in futuro...nei mesi successivi io vi farò un ritratto come io so fare...spero che questa mia iniziativa non verrà bloccata...
Fausto Fori