Giovedì 17 marzo, con Viaggiare nel Tempo ci si trasferisce a Igea Marina, nel quartiere Belverde all'omonimo bar di piazza Falcone Borsellino, con lo scrittore ravennate Stefano Bon in compagnia di Rossella Grippo e il nuovo romanzo "Così come sei" ambientato nella seconda parte degli anni settanta. Una storia di due ragazzi, un lui e una lei, che si incontrano ma non si amano. Due protagonisti che dopo essersi conosciuti intraprendono due vite completamente diverse per i successivi quarant'anni, senza date né anniversari e famiglie.
Ci sono solo lui e lei e una lenta costruzione della loro vita con i ricordi, i pensieri e i sogni. Due persone normali come ognuno di noi. Due amanti che si perdono e si ritrovano e che hanno una sola cosa in comune: un piccolo appartamento nella zona più tranquilla della città dove si rifugiano per proteggersi dalla violenza della vita.
In questo viaggio non ci accompagneranno i ragazzi della BIM Music Academy ma un bellariese doc e ottimo musicista e cantante, ben conosciuto, come "Pippo Live", che suonerà tre brani  del suo ampio repertorio musicale.
Per informazioni: 353.4284721.