Si è svolta, mercoledì 1 giugno 2021 alle ore 21,00 al teatro comunale W. Chiari di Cervia (RA) una speciale serata per ricordare "Francesca" cui è dedicata l'Associazione di promozione sociale che porta il suo nome.
Titolo della serata "Nulla va perso… ricordando Francesca" in compagnia dello straordinario concerto del "CORONE" di Rimini dal titolo "CANTA PER IL MONDO"!
Una serata bellissima, con buona musica e delle voci spettacolari, interpretate magistralmente dai tantissimi coristi e musicisti del gruppo che ha proposto pezzi che hanno legato ai valori della pace, dell'integrazione e della libertà.
Tanta la generosità dei partecipanti che ci ha permesso di raccogliere 400,00 euro che al termine del concerto sono stati consegnati direttamente (anche come importante valore della trasparenza elle nostre iniziative) dall'associazione rappresentata dalla segretaria Licia Quercioli (mamma di Francesca), ai volontari di AVSI (Associazione Volontari per il Servizio Internazionale) di Cervia rappresentati da Giuseppe Currà e Mauro Sama.
Un grazie anche a coloro che hanno portato tanti puliti usati che sono stati consegnati ai volontari dell'associazione Cervia Buona.
La serata si è svolta in collaborazione con la Consulta del volontariato di Cervia, alla quale siamo associati e che ringraziamo per questa opportunità.
Programma della serata diretti da Laura Amati e Anna Tedaldi: Volta do mar largo Paul Jarman - La Grazia Otello Profazio- Ator ator Jesus Guridi - Canto natalizio basco - Betelehemu - Canto natalizio nigeriano - Bo yavo haboker musica Josef Hadar , testo Bruria Schweitzer - Dona dona musica di Sholom Secunda e testo yiddish di Aaron Zeitlin. - Shosholoza - Tradizionale - Bring me little water Silvie canto di lavoro folk americano. - Eatnemen Vuelie Frode Fjellheim (Norvegia)- Bawo - San Lorenzo - F. De Gregori - Te voglio bene assaje Testo di Raffaele Sacco e musica probabilmente di Gaetano Donizetti - Baba yetu Christopher Tin Padre Nostro in lingua swahili.
Graditi i saluti e la presenza dell'assessora alle pari opportunità e alla pace Michela Brunelli che ha portato il saluto della nostra città, dando un valore aggiunto alla serata. Un grazie per il sostegno, al Credito Cooperativo Romagnolo, Focaccia Group Cervia e Osteria la Ciurma Cervia.
No comments:
Post a Comment