Aquiloni acrobatici in spiaggia
Questo evento nasce nel 1990 a Cervia, città che da sempre ci ha ospitati e patrocinati e con cui da tempo condividiamo scopi e spirito di accoglienza, che si riflette anche quest'anno nella programmazione ricca di ospiti e contenuti.
Gli ospiti di questa edizione specialisti in varie discipline nel mondo degli aquiloni acrobatici sia a due che a 4 cavi o nel volo di lunghi treni complessi di aquiloni manovrati in sincronia con la musica per evoluzioni mozzafiato.
Oltre 30 associazioni hanno aderito con spirito di amicizia al nostro invito, volenterosi di esprimersi con le loro creazioni sulle nostre accoglienti spiagge.
Come lo scorso anno, per l'organizzazione ci siamo avvalsi della collaborazione di diverse associazioni, oltre a volontari e amici che ci hanno aiutato a rendere il più possibile sicuro lo svolgersi del festival. Tra questi gli operatori di Tagliata che hanno aderito all'evento e la Pro Loco Riviera dei Pini, che ci ha come sempre supportati con grande professionalità e cortesia e il Comune di Cervia per l'aiuto e il patrocinio.
---
Fonte originale: Leggi ora la fonte
No comments:
Post a Comment