Nel pomeriggio del 19 gennaio 2023, personale della Squadra Mobile, nell'ambito di specifico servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e al crimine diffuso, ha tratto in arresto in flagranza di reato, un sessantenne riminese, già conosciuto agli investigatori, in quanto gravato da precedenti di polizia in materia di armi e stupefacenti, poichè resosi responsabile del delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L'attività investigativa, permetteva di ottenere immediate risultanze a carico dell'uomo il quale, nella propria abitazione, aveva allestito un vero e proprio "mercatino" in cui vendeva stupefacenti di svariate tipologie quali hashish, marijuana, anfetamina, MDMA e farmaci oppiacei, che sottoposti a narcotest davano riscontro positivo.
Lo stesso veniva altresì trovato in possesso di due pistole scacciacani e una giocattolo a gas, riproducenti le fattezze di armi semiautomatiche.
L'arrestato, espletate le incombenze di rito veniva associato alla Casa Circondariale di Rimini a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Nel corso della medesima operazione, gli investigatori, configurandosi ipotesi delittuosa più lieve deferivano in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nello specifico marjuana e hashish, altro soggetto di 58 anni, residente nel bolognese ed alloggiato presso un hotel cittadino.
No comments:
Post a Comment